Sì Sposa Italia 2011: 17 – 20 giugno a Milano

Sì Sposa Italia 2011: 17 – 20 giugno a Milano
da in Abbigliamento, Carlo Pignatelli, Eventi moda, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    si sposa italia 2011

    La nuova edizione di Si Sposa Italia 2011 si svolgerà a Milano dal 17 al 20 giugno, l’evento si svolgerà al padiglione 3 di fieramilanocity e tutte le promesse spose, avranno modo di ammirare le nuove collezioni per il 2012 degli abiti da sposa, da sposo e anche gli accessori, come borse e scarpe. Il Sì Sposa Italia è l’evento più importante del mondo del bridal fashion, la moda italiana specializzata in collezioni da sposa è una delle vetrine più importanti al mondo.

    Sì Sposa Italia racchiude in se tutto quello che ogni donna sogna sin da bambina, dopo il grande amore, la ricerca più importante è quella dell’abito da sposa, degli accessori, gli ingredienti indispensabili che servono a confezionare la cerimonia perfetta e celebrare il giorno più importante della nostra vita.

    L’edizione 2011 del Sì Sposa Italia è uno spettacolo davvero importantissimo, abbiamo le bellissime collezioni di abiti da sposa e accessori per il 2012, le collezioni che potrete ammirare in anteprima e poi scegliere nelle boutique. Questi eventi sono molto importanti e vi danno l’opportunità di avere una visione d’insieme, di valutare il meglio che offre la moda italiana.

    Quest’anno ci sono nomi molto importanti, vi basti pensare che il special guest della manifestazione è Carlo Pignatelli, che si aggiunge ad altri nomi di rilievo come Gai Mattiolo, Luciano Soprani e Renato Balestra per gli abiti per uomo e Tosca Spose, David Fielden e Papini per le donne. Per i bambini ci sono Azzurra collezione Jolie e Malip.

    Al Sì Sposa Italia 2011 ci sono ben 125 espositori e sono previsti 6.187 buyer da tutto il mondo.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCarlo PignatelliEventi modaFashion News

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI