Shorts Zara Trafaluc, i modelli più glamour dalla collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Questa stagione estiva 2012 sta consacrando gli shorts come il capo d’abbigliamento più cool del momento e Zara Trafaluc, specializzato in moda giovane, non poteva certo farsi da parte! La linea pensata per le fashion victim più giovani del gigante spagnolo di moda economica ha infatti dedicato un’intera collezione a modelli di shorts sempre cortissimi, realizzati di volta in volta in materiali diversi e con inserti particolari, tra cui le immancabili borchie, per non parlare poi delle stampe colorate dominatrici incontrastate della stagione estiva!

    Zara Trafaluc rinnova di volta in volta le sue collezioni con idee sempre nuove e al passo con le utlime tendenze. Tra l’altro la nuova collezione di shorts è coordinata con i bellissimi modelli di borse e scarpe primavera estate 2012 della stessa linea!

    La linea di shorts parte da modelli più classici in denim, spesso anche colorato, shorts corti e a vita bassa che in alcuni casi si fanno più casual aumentando di lunghezza e aggiungendo inserti e zip più particolari.

    Ma a questa forme più easy, Zara TRF alterna modelli molto più audaci come quelli degli shorts con borchie, corti, con profilo sfrangiato e tasche laterali percorse dalle iconiche borchie che troverete anche nella collezione di borse. Il prezzo è di 29.95 euro e sono proposti in bianco, in azzurro e in color papaya.

    Tra le proposte più interessanti dell’ultimo periodo poi si collocano i modelli con una parte in denim e l’altra con la stampa della bandiera americana, uno dei motivi che più sta spopolando negli ultimi mesi accanto alla bandiera inglese con le Olimpiadi che si avvicinano (27,95 euro). Ma se amate uno stile più romantico e vagamente bon ton, Zara TRF ci presenta la nuova versione di shorts in denim crochet, con pannello ricamato in simil pizzo su un lato!

    Come vi anticipavamo, grande must have di questa stagione primavera estate 2012 è quello delle stampe colorate che continuano a ricorrere su accessori e capi d’abbigliamento con grande facilità. Da marchio di moda giovane qual è, la TRF propone varianti alle volte davvero molto eccentriche, shorts che cominciano con motivi in sordina e principalmente stampe floreali in toni neutri come il rosa cipria e il bianco, e arrivano alle stampe estrose con motivo a palme, a righe multicolor, a farfalle, fino a toni esotici e di carattere.

    Non mancano modelli in colorazioni astratte proposti in color block, i più vivaci della collezione. I prezzi restano sempre intorno di 28 euro, voi quale modello state correndo a comprare?

    Dolcetto o scherzetto?