Shorts Pull&Bear, tutti i modelli più glamour dalla collezione estate 2012 [FOTO]

Shorts Pull&Bear, tutti i modelli più glamour dalla collezione estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Pull and Bear, shorts
Ultimo aggiornamento:

    Pull&Bear completa la sua collezione primavera estate 2012 di abbigliamento con una linea di shorts in tanti materiali diversi e con fantasie per tutti i gusti. Questa estate 2012 sta vedendo un grande successo del modello dello shorts, dalle sue versioni più corte alle lunghezze sul ginocchio, un capo d’abbigliamento che sulla scia della moda americana, è diventato irrinunciabile anche per molte di noi, e non sempre necessariamente legato alle vacanze e al mare. Pull&Bear pensa la sua linea in abbinamento con gli altri accessori della collezione estiva che abbiamo commentato qualche tempo fa, diamole uno sguardo.

    Per le amanti di uno stile meno eccentrico e vistoso, il marchio di moda economica pensa modelli a vita alta con bottoni sui fianchi in blu notte, o varianti con cerniera declinati in toni più classici di nero e blu scuro, ma soprattutto nelle più giovanili sfumature di fucsia e verde menta, entrambi colori moda della stagione estiva 2012. I prezzi sono compresi tra i 12.99 euro e i 25.99 euro.

    Altro trend fashion di questo periodo è quello dei capi d’abbigliamento con parti in pizzo, ricami a maglia larga e merletto. Pull&Bear si lascia tentare e pensa anche modelli di shorts con merletto, coprenti nella parte superiore e trasparenti lungo la fascia inferiore. Il prezzo è di 25.99 euro.

    Non mancano i classici modelli in denim, pensati in diversi colori, dal turchese, al blu scuro, passando per il bianco e il marrone, per arrivare poi alle varianti in bicolor magari degradé che dal celeste sfumano sul bianco. Altri modelli in tessuto sono proposti con fantasia a righe orizzontali e ovviamente non potevamo mancare nella linea estiva shorts con le borchie, in linea tra l’altro anche con la linea di borse.

    I modelli hanno borchie lungo le tasche laterali e sono pensati in blu e in viola scuro, mentre altro must have irrinunciabile negli ultimi mesi è quello delle stampe colorate. Pull&Bear le adatta ai suoi shorts più corti, pensandoli in colorazioni degradé, nelle versioni a quadri più vivaci con pinces e ovviamente nelle varianti tipicamente vacanziere per il mare che prevedono motivi divertenti e ironici.

    Concludono la collezione di shorts Pull&Bear i modelli con stampa tropicale che abbiamo già ritrovato anche in altre collezioni, e quelli con motivi floreali su base di diverso colori, per le amanti di uno stile più romantico. I prezzi restano sempre bassi e per i modelli mare si aggirano trai 15.99 e i 19.99 euro.

    Voi quale modello preferite?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2012Pull and Bearshorts
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI