“Shopping Night” a lezione di shopping con Carla Gozzi e Enzo Miccio

“Shopping Night” a lezione di shopping con Carla Gozzi e Enzo Miccio
da in Abbigliamento, Fashion News, Lifestyle, Moda Inverno 2012, Personal shopper, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    shopping night

    Si chiama “Shopping Night” ed è il nuovo programma glamour dei due guru della moda Carla Gozzi e Enzo Miccio. Ogni settimana Enzo e Carla daranno a tre fortunate donne di fare shopping sfrenato in un negozio bellissimo nel cuore della notte, il look dovrà essere costruito senza neanche guardare il cartellino del prezzo, il look più glamour vincerà e la donna che lo ha realizzato si porterà a casa tutto quello che ha scelto. Un sogno che diventa realtà, fare shopping di notte e anche gratis!

    Shopping Night aprirà i battenti oggi 30 novembre e proseguirà ogni mercoledì alle 23.05 su Real Time (canale 124 di Sky e 31 del digitale terrestre), un appuntamento da non perdere che ci farà sognare sferzando qua e là consigli su come è bene vestire con la solita ironia pungente che contraddistingue da sempre i due conduttori.

    Dopo il programma culto “Ma come ti vesti?” Carla Gozzi e Enzo Miccio tornano con questa nuova avventura che si chiama Shopping Night e promette di essere lo show più glamour di sempre!

    Enzo e Carla apriranno le porte di un grande negozio della capitale della moda, Milano, le concorrenti avranno tutto ciò che c’è nello store a disposizione per creare il look perfetto per un’occasione speciale, la vincitrice sarà incoronata Regina di Shopping Night.

    L’appuntamento è per stasera alle 23.05 su Real Time!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsLifestyleModa Inverno 2012Personal shopperShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI