Sfilate Paris Fashion Week P/E 2012, la moda di Balenciaga sfila in passerella

Sfilate Paris Fashion Week P/E 2012, la moda di Balenciaga sfila in passerella

    Non poteva mancare Balenciaga in questa Paris Fashion Week ricca di grandi nomi della moda francese ed internazionale. La griffe spagnola, particolarmente amata dalle fashion addicted per le sue borse, ci dimostra ancora una volta di essere molto più di una City Giant e scende in passerella con la collezione primavera estate 2012. La Paris Fashion Week è tra le settimane della moda più interessanti insieme al nostro Milano Moda Donna che si è chiuso tra gli applausi il 27 settembre. Che cosa ci avrà proposto Balenciaga per la prossima estate?

    Il calendario della Paris Fashion week P/E 2012 è davvero ricco di grandi sfilate. Si prospettano per noi e per voi che ci seguite molti giorni di collezioni una più glamour e originale dell’altra ma del resto visti in grandi stilisti e le importanti griffe che sfileranno le aspettative sono altissime!

    Se la seconda giornata della Paris Fashion Week ci ha mostrato la moda trasgressiva e spiazzante di Gareth Pugh, giovane designer inglese e autore di una collezione primavera estate 2012 dai risvolti fetish e un po’ inquietanti, la terza giornata gli occhi degli addetti ai lavori erano puntati sulla sfilata di Balenciaga. La donna della griffe spagnola per la stagione calda? Sembra amare molto le forme geometriche e squadrate!

    Hanno sfilato in passerella tanti capi di abbigliamento dalle linee decisamente rigide e squadrate. L’aspetto geometrico ha contagiato un po’ tutti i capi, dalle gonne alle giacche, dai pantaloni agli abiti.

    Non sembra una collezione molto futuristica e un po’ robotica?

    Personalmente la collezione non mi è piaciuta molto, soprattutto per via delle linee troppo rigide e poco femminili. E voi cosa ne pensate delle proposte di Balenciaga per la primavera estate 2012?

    333

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI