Natale 2016

Sfilate Parigi: Jean Paul Gaultier collezione A/I 2011-2012, tutte le foto

Sfilate Parigi: Jean Paul Gaultier collezione A/I 2011-2012, tutte le foto
da in In Evidenza, Jean Paul Gaultier, Moda Inverno 2012, sfilata Jean Paul Gaultier, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier porta in scena la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 sulle passerelle della Paris Fashion Week, il suo estro creativo è senza paragoni ed infatti ha stupito tutti presentando le modelle in stile vecchiette, con parrucche con acconciature anni 40, tuppi e onde, il tutto il un bel grigio o in un bel biondo platino. La collezione è briosa e divertente, il motto dello stilista è: “Non si è mai troppo vecchi per un po’ di spogliarello“!

    La sfilata Jean Paul Gaultier è stata davvero carina, mi è piaciuto questo suo rieditare la vecchiaia in qualcosa di ironico e glamour, dove i carrellini della spesa erano ricoperti di pelliccia, gli outfits molto old style e declinate in tinte scure e con stampe retrò come lo scozzese, il gessato e il tartan.

    Jean Paul Gaultier è uno stilista veramente unico, l’anno scorso ha portato in passerella Beth Ditto promuovendo una moda per tutti, a prescindere dalla taglia, quest’anno butta giù un altro tabu, la vecchiaia e lo fa estremizzando il tutto, le modelle infatti improvvisano degli spogliarelli, lanciano sciarpe, guanti, giacchette e foulard!

    Insomma ancora una volta a Parigi c’è tutta un’altra storia, si osa di più, ci si scatena e non ci sono regole.

    Secondo voi uno spettacolo del genere sarebbe stato possibile al Milano Moda Donna?

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaJean Paul GaultierModa Inverno 2012sfilata Jean Paul GaultierSfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI