Sfilate Parigi: Akris, collezione A/I 2011-2012

Sfilate Parigi: Akris, collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Tra le sfilate che sono andate in scena in questi giorni durante la Paris Fashion Week non possiamo dimenticarci di quella di Akris, un brand che forse le lettrici di Moda Pour Femme conosceranno poco. A meno che non siate delle grandi appassionate di borse: Akris infatti propone una collezione di pelletteria davvero ricchissima di modelli di successo, tra cui la Ai Tote, una borsa che ha fatto letteralmente innamorare un bag addicted di prestigio come Angelina Jolie. Vediamo insiemem quale sarà la moda della prossima stagione secondo il marchio.

    Durante la settimana della moda di Parigi sono davvero tantissimi i marchi a scendere in passerella e a presentare le proprie collezioni per l’autunno/inverno 2011-2012, non solo quelli più blasonati e celebri che seguiamo sempre con molto interesse ma anche quei brand che in Italia ancora non hanno riscosso un grande successo.

    Un esempio è Akris, ormai presenza fissa da alcune stagioni sulle passerelle della Paris Fashion Week, che ci propone una moda non stravagante o spettacolare ma comunque bella da vedere e da indossare.

    Molto focalizzata sul prodotto, la stagione autunno/inverno 2011-2012 di Akris vede protagonisti cappotti dai tagli lineari, resi particolari da spacchi che lasciando intravedere le braccia, gonne ampie al ginocchio, giacche di pelle e impreziosite da colli di pelliccia, fino a cappotti da indossare quasi come abiti.

    La palette è molto variegata: si va dalle tonalità classiche dell’autunno/inverno come il marrone, il blu scuro, il grigio e il nero fino ad arrivare al giallo e al rosso. Spazio anche per le stampe, che ci propongono paesaggi urbani e naturali.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Inverno 2012Paris Fashion WeekSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI