NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Moda Parigi: Sonia Rykiel collezione A/I 2011-2012

Sfilate Moda Parigi: Sonia Rykiel collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, Sfilate, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Rykiel ha presentato la sua nuova collezione a Parigi, la sfilata è carina anche se forse c’è poca coesione tra un outfit e l’altro ma io apprezzo molto lo stile di questa griffe e quindi credo sia giusto prendere il meglio di questo fashion show! La particolarità di questa sfilata è che le modelle non sono tornate dietro le quinte dopo l’uscita in passerella, ma si sono fermate in pista che per l’occasione è stata decorate con delle sculture di illuminazioni progettate dall’architetto e artista scozzese Martin Boyce.

    Sonia Rykiel mixa un po’ di stile francese ad un po’ english style, mi piace questa contaminazione, il glamour francese incontra il classicismo inglese! Sonia Rykiel ci dimostra che si può prendere una ragazza da Parigi, ma non si può prendere Parigi dalla ragazza.

    Come vi dicevo c’è tanta Gran Bretagna in questa collezione, pare proprio che la griffe abbia fatto una bella spedizione della terra di Elisabetta II e sia tornata a casa con valigie piene di tartan, tricot pescatore, maglioni Fair Isle, e rombi ma anche liane coloratissime e le scarpe teddy boys.

    La collezione è accattivante e briosa, abbiamo tanto colore, abiti estrosi accostati a mise più semplici e ancora look molto stravaganti in cui la pelliccia gioca un ruolo fondamentale e ancora tantissime sciarpe con stampa a quadri che diventano degli abiti quasi “improvvisati”.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Inverno 2012Paris Fashion WeekSfilateSonia Rykiel
    PIÙ POPOLARI