Sfilate Moda Milano: Missoni collezione A/I 2011-2012

da , il

    Il fashion brand Missoni ha incantato tutti con la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012, collezione coronata dalla presenza di Ottavio Missoni nel gran finale, il mitico stilista che ha messo su l’azienda e che a 90 anni vede la sua creatura portata avanti dai figli e che vede al timone Angela Missoni, e una delle sue nipotine, Margherita Missoni, it girl internazionale nonchè ambasciatrice della griffe nel mondo. Vediamo insieme questa nuova collezione presentata al Milano Moda Donna e che ha suscitato forti emozioni!

    Missoni un marchio italiano veramente incredibile, riesce a vestire ogni donna, in ogni occasione e a qualunque età, mantenendo sempre uno stile originale e accattivante!

    La nuova collezione di Missoni vede un ritorno al passato, le ultime stagioni sono state abbastanza sperimentali e intense, stavolta però la collezione si fa romantica, i colori diventano pastello e gli abiti si allungano, svolazzano e avvolgono le modelle quasi dentro un’aurea di magia.

    La sfilata Missoni ci presenta abiti con una stampa delicata dai colori delle caramelle, questi sono ripresi anche nelle lunghe giacche in pitone. Non manca la pelliccia, proposta però a coste orizzontali e in un bel color lavanda e ancora giubbini in pelle di pitone e dei cappottini proposti sia in lana che in crochet.

    Sfogliate la nostra gallery ed ammirate le nuove mise di Missoni.

    Dolcetto o scherzetto?