NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Moda Milano: Blumarine Collezione A/I 2011-2012

Sfilate Moda Milano: Blumarine Collezione A/I 2011-2012
da in Blumarine, In Evidenza, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, sfilata blumarine
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine porta in scena la nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2011 al Milano Moda Donna, il cambiamento attuato per la collezione Blugirl la troviamo anche qui, scompaiono l’animalier e il pitone ma trova posto in pizzo, declinato in varie nuanches. La nuova collezione Blumarine è bellissima e accattivante, mi piace molto questo mood deciso ed elegante ma con quel pizzico di romanticismo che non manca mai nelle collezioni curate da Anna Molinari.

    “Non è tempo per donne leziose” – dice Anna Molinari – “il mondo fa paura e ci sono tante difficoltà, perciò basta con le bambole, è il momento delle donne vere, reali, anche un po’ aggressive, ma sempre eleganti. Non sono più gli anni ’80, superficiali, noi donne dobbiamo essere piu’ forti e flessibili per adattarci ai tempi”.

    La collezione di Blumarine vede abiti sobri ma molto interessanti, si parte con mise in beige e abbiamo trench, vestiti e cappottini, dopo di che il colore esplode in passerella ed abbiamo vari capi di abbigliamento dai toni sgargianti: giallo, turchese, verde, azzurro cielo e rosso.

    Il romanticismo è sempre un punto di forza delle collezioni Blumarine e in passerella fanno capolino varie mise in pizzo, dapprima in un sobrio nero trasparente che poi è declinato in giallo, viola e rosso, il pizzo presenta un motivo a fiori molto femminile e chic, ma assolutamente elegantissimo.

    Nella fotogallery potete ammirare le foto della collezione.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineIn EvidenzaMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilatesfilata blumarine
    PIÙ POPOLARI