Sfilate Moda Milano: Alberta Ferretti Collezione A/I 2011-2012

da , il

    Oggi vi presentiamo la sfilata di Alberta Ferretti per l’autunno inverno 2011 2012 che è andata in scena oggi nel pomeriggio al Milano Moda Donna. Alberta Ferretti è una stilista molto cara a noi di Moda Pour Femme e siamo felici di potervi mostrare la nuova collezione che, come al solito, si svela in tutto in tutto il suo splendore con abiti meravigliosi, tessuti impalpabili e preziosi e colori sgargianti e luminosi che sembrano arrivare dalla stagione estiva.

    Alberta Ferretti porta in scena una collezione affascinante e che far felici tutte le amanti della moda a tutto colore che è mancata a New York ma che ci aveva già proposto Burberry e che adesso stiamo ritrovando al Milano Moda Donna.

    Gli abiti seguono uno stile minimal e molto composto, abbiamo abiti su abiti caratterizzati dal taglio a trapezio, i colori dominano queste creazioni e vanno dal nero al turchese, dal rosso carminio al viola melanzana, una palette davvero meravigliosa e accattivante.

    In passerella sfilano gonne cortissime abbinate a stivali alti, dei cruissard prevalentemente in suedè e declinati in vari colori. Anche per la Alberta Ferretti la pelliccia è un must have per l’inverno e la abbina a vestitini ma ce la propone anche come cappottini corti e un po’ più lunghi in tonalità pastello molto carine e originali.

    Sfogliate la nostra gallery e sognate con la nuova collezione di Alberta Ferretti! Oppure guardate il nostro esclusivo video realizzato a due passi dalla passerella!

    Dolcetto o scherzetto?