Sfilate Milano: la collezione di Blumarine A/I 2012-2013 [FOTO]

Sfilate Milano: la collezione di Blumarine A/I 2012-2013 [FOTO]

    Anche la griffe Blumarine ha presentato la sua nuova collezione sulle passerelle del Milano Moda Donna proponendoci una donna svampita e che ama alla follia il lusso, la pelliccia e i colori! Dopo aver presentato la sfilata di Blugirl, oggi Anna Molinari ha portato in scena l’autunno inverno 2012 2012 di Blumarine, il marchio principale. Da Blumarine le esagerazioni non sono finite, i fiori della collezione estiva hanno lasciato il posto alla pelliccia colorata, ingombrante e glamour.

    Il marchio di moda Blumarine negli ultimi anni sta proponendo uno stile deciso, di quelli che non ti puoi “far andar bene”: se ti piace, ti piace alla follia, se no, c’è ben poco da fare. Forse è anche giusto che sia, Anna Molinari si prende delle responsabilità e mostra l’essenza di Blumarine, calcando un po’ la mano, talvolta anche troppo.

    Se la sfilata primavera estate 2012 era un tripudio di maxi fiori hawaiani, in inverno è la pelliccia la regina della collezione.

    Abbiamo il trionfo delle maxi pellicce in mongolia declinate in nuance sorbetto: giallo limone, rosso aragosta e viola uva, ai cappotti e ai maxi gilet, sono coordinate anche le borse, sempre fatte in pelliccia e impreziosite da inserti in pitone.

    La collezione prosegue con le mise più seducenti che non possono che essere animalier, un trend che ormai è la seconda pelle di Blumarine. Per la sera e per la discoteca troviamo capi in oro e argento, mise decorate con inserti in pvc e con paillettes iridescenti.

    La collezione mi piace, però mi chiedo che bisogno ci sia di usare tutta questa pelliccia, dato che è declinata con colori forti e decisamente innaturali, non sarebbe il caso di usare la pelliccia ecologica? Voi che ne pensate?

    354

    Top Video
    PIÙ POPOLARI