Festa della Mamma

Sfilate Milano: la collezione di Blugirl A/I 2012-2013 [FOTO]

Sfilate Milano: la collezione di Blugirl A/I 2012-2013 [FOTO]

    Questa mattina Anna Molinari ha presentato la collezione di Blugirl per l’autunno inverno 2012 2013, una ventata di colori e allegria che ci fa tornare bambine in un momento in cui la crisi ha tolto quasi tutti i colori alla nostra vita. Anna Molinari è una bravissima stilista italiana che ogni anno ci fa sognare con le collezioni Blumarine e Blugirl, oggi vediamo le nuove proposte della linea giovane, nei prossimi giorni andrà in scena anche la sfilata nella linea principale.

    La collezione autunno inverno 2012 2013 di Blugirl è molto vezzosa e sbarazzina ed è divisa in blocchi ben separati tra loro e che raccontano i molteplici aspetti della donna di oggi, dai look da giorno a quelli più glamour per la sera.

    La sfilata si apre con un ordinato brit-style declinato in rosso, blu e verde e scendono in pista montgomery, blazer, vestitini e dei deliziosi cappottini in panno di lana. Abbiamo dei maglioncini in stile college con tanto di cappellini e calzettoni coordinati. Poi si passa allo stile zuccherino che è un appuntamento fisso di Blugirl, colori sorbetto declinati su capi da bambolina, cappottini corti in pelliccia colorata, gonnelline fatte con i petali oppure con piume soffici.

    Troviamo anche una simpatica stampa con le motociclette.

    La collezione prosegue con lo stile anti-gelo, scopriamo insieme come ripararci dal freddo secondo Blugirl: cappottini di lana bianco avorio, gonnelline decorate con piccoli Swarovski, stivali pelosi, cappellini e tubini glamour. Per il gran finale, Anna Molinari ci propone tanti look da sera, rigorosamente in total black con accenti frou frou, strass, lustrini e maxi fiocchi.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo zuccheroso di Blugirl.

    341

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI