Sfilate Milano: Emilio Pucci collezione A/I 2011-2012, tutte le foto

Sfilate Milano: Emilio Pucci collezione A/I 2011-2012, tutte le foto
da in Abbigliamento, Abiti sera, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci presenta la sua nuova collezione nella quarta giornata del Milano Moda Donna, scopriamo insieme le nuove proposte che Peter Dundas ha creato per la griffe italiana. La moda di Emilio Pucci è molto affascinante e seducente, anche la collezione segue queste caratteristiche e ci propone abiti belli e molto particolari declinati in vari modelli, stili e tessuti, che da sempre sono uno dei punti di forza di questa griffe che continua ad affascinare le donne di tutto il mondo.

    Gli abiti che ha disegnato Peter Dundas per la collezione autunno inverno 2011 2012 di Emilio Pucci, sono veramente bellissimi, è amore a prima vista con molte delle proposte della griffe!

    Emilio Pucci ci presenta abiti in tessuto decorati con strass, paillettes, punti luce e pelliccia ma anche versioni più semplici in cui troviamo la caratteristica stampa geometrica colorata, abbiamo proposte in blu e turchese e in blu notte e viola.

    I vestiti Emilio Pucci sono adorati da tutte le celebrities, ed infatti il designer più “indossato” del 2010 è stato proprio Peter Dundas che ha vestito le donne più belle del mondo in tutte le occasioni più glamour e importanti nell’arco dei 12 mesi.

    Sfogliando la nostra fotogallery non potrete fare a meno di notare i meravigliosi abiti della nuova collezione di Emilio Pucci!

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilateautunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI