Sfilate Milano: Blugirl collezione A/I 2011-2012, tutte le foto

da , il

    Blugirl porta in scena la sua nuova collezione invernale e io me ne sono già innamorata perdutamente, cappottini chic, vestitini in pizzo, mantelline bon ton e graziosi cappellini da signorina perbene! Anna Molinari da spazio a tutta la sua creatività e alla sua dolcezza quando porta in passerella le collezioni Blugirl, mi piace molto questo stile chic e colorato per il prossimo inverno, un inverno brioso e molto bon ton davvero bellissimo!

    La collezione Blugirl per l’autunno inverno 2011 2012 da spazio a vari stili, abbiamo mini dress romantici e chic in pizzo, tulle e tessuti leggeri proposti in nero in inserti chiari in bianco o cipria. Vestitini da cocktail per le occasioni importanti in cui si vuole indossare qualcosa di semplice ma al tempo stesso originale.

    Anna Molinari porta in scena cappottini colorati molto carini proposti sia in cachemire che in pelliccia, rigorosamente colorata, ma anche delle mantelline chic e bon ton, l’accessorio che fino ad ora avevamo visto solo nella sfilata Burberry Prorsum.

    Abbiamo anche proposte più casual come vestitini in raso con stampe oppure in tessuto monocromatico con nuanches che spaziano dal beige ad un bell’arancio multivitaminico.

    Alla sfilata erano presenti Ellen Hidding, Miriam Leone, Rossella Brescia e Laura Torrisi.

    Sono certa che questa collezione farà breccia anche nei vostri cuoricini da fashion victim!