Sfilate Milano: 1A Classe Alviero Martini collezione A/I 2011-2012 , tutte le foto

da , il

    E con la sfilata di 1A Classe Alviero Martini si conclude il Milano Moda Donna tra applausi e conferme. La moda italiana è sempre ai vertici del mondo fashion e tra tutti gli stilisti già visti non poteva mancare 1A Classe Alviero Martini con la sua nuova e bellissima collezione per l’autunno inverno 2011 2012. 1A Classe Alviero Martini porta in scena una collezione ispirata al viaggio, da sempre una fonte di ispirazione per la griffe italiana.

    1A Classe Alviero Martini porta in scena una collezione elegante e raffinata, abbiamo abiti bellissimi e glamour in cui domina la pelliccia, un dettaglio stiloso che sembra quasi indispensabile nella prossima stagione fredda.

    La collezione è dal sapore country ed è delineata da tinte pastello, chiare e che vanno dal marrone al beige, dal grigio chiaro al nero. Sul finale lo stile diventa più femminile e compaiono anche abiti con delle stampe a fiori, ma sempre dai toni opachi e chiari, niente fiori colorati alla Dolce & Gabbana.

    Un punto di forza della collezione 1A Classe Alviero Martini sono gli accessori in cui troviamo la storica stampa Geo Classic che va ad impreziosire tante tracolle e borse in stile anni ’70 e ancora simpatici bauletti, tote che sembrano sacchetti e handbag che guardano ad uno stile un po’ futuristico.

    Non ci sono grandi innovazioni, lo stile è sempre quello che 1A Classe Alviero Martini ci ha insegnato ad apprezzare e ad amare!