NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Haute Couture A/I 2011-12, ecco la moda firmata Jean Paul Gaultier

Sfilate Haute Couture A/I 2011-12, ecco la moda firmata Jean Paul Gaultier
da in Abbigliamento, Haute Couture, In Evidenza, Jean Paul Gaultier, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, sfilata Jean Paul Gaultier, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Le sfilate di Jean Paul Gaultier sono sempre tra le mie preferite, oggi vediamo insieme la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che la griffe francese ha portato in scena sulle patinate passerelle della Paris Fashion Week. La moda di Jean Paul Gaultier è esilarante, glamour e sofisticata, il suo stile è femminile ma pomposo, rende noi donne delle vere dive in ogni momento della nostra giornata. E’ impossibile non innamorarsi dello stile di Jean Paul Gaultier!

    Il capo simbolo della collezione di Jean Paul Gaultier è il tailleur con ruches, uno stile veramente affascinante e glam che si può adottare in ogni momento della giornata.

    La collezione è arricchita da tailleur gessati con i pantaloni ma anche più stravaganti, da abiti in raso elegantissimi ed altri struttura con delle decorazioni 3D, una vera meraviglia che già vedo su qualche importante red carpet!

    Jean Paul Gaultier ci propone anche tanti trench che spaziano da quelli semplici in tessuto a quelli in pelle rosso fuoco con bordini in pelliccia. Lo stilista fa largo uso della pelliccia, del pizzo e delle paillettes declinate in tonalità scure ma luminosissime come il verde smeraldo.

    Uno dei miei capi preferiti è il completo in grigio con la gonna a ruota e la giacchetta sagomata. Molto affascinanti anche gli abiti con le piume e con le strisce di pelliccia e tulle che formano la gonna e poi come resistere alle seducenti mise da uomo con tanto di cravatta!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoHaute CoutureIn EvidenzaJean Paul GaultierModa Inverno 2012Paris Fashion Weeksfilata Jean Paul GaultierSfilate
    PIÙ POPOLARI