Sfilata Trussardi Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Sfilata Trussardi Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate, Trussardi collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi primavera eestate 2013

    Il fashion brand Trussardi è sceso in passerella in questa giornata di Milano Moda Donna proponendoci quella che è la sua idea di stile femminile per la prossima primavera estate 2013. Questa domenica è davvero fitta di appuntamenti fashion imperdibili: nel pomeriggio, infatti, potremo ammirare l’attesa collezione di Dolce&Gabbana e i look sempre interessanti di Missoni, ma anche nella mattinata ci sono tante griffe pronte a dire la loro sulle tendenze della prossima stagione calda. Tra questi c’è anche Trussardi, griffe autrice di una moda donna femminile e davvero accattivante.

    Trussardi è un brand italiano molto apprezzato anche se, soprattutto nell’ultimo anno, abbiamo sentito parlare di questa griffe soprattutto per via dell’amore tra Tomaso Trussardi, figlio più giovane del compianto fondatore della maison, e la presentatrice Michelle Hunziker, love story che prosegue a vele spiegate. Ma Trussardi non è solo gossip ma soprattutto grande moda e con questa collezione moderna e adatta alle donne che amano sfoggiare uno stile impeccabile ma sobrio, il fashion brand è riuscito, ancora una volta, a conquistarci.

    Per il giorno, Trussardi ci propone una moda molto sobria con tanti completi giacca e pantalone, perfetti per il lavoro e le occasioni formali, con cui noi donne possiamo sentirci femminili anche se indossiamo dei look tradizionalmente maschili. Davvero ampia la proposta casual da giorno, con tanti pantaloni palazzo, completi bicolore con pantaloni di pelle neri e top senza maniche e cappotti con stampe colorate ma mai eccessivamente appariscenti.

    Per la sera fanno la loro comparsa gli abiti, davvero irrinunciabili nel guardaroba femminile, che assumono dimensioni oversize arrivando quasi a ricordare un kimono, un’ispirazione già vista nelle collezioni delle griffe che hanno calcato la passerella del Milano Moda Donna nei giorni precedenti.

    Chi non vuole rinunciare ai pantaloni può puntare su modelli in pelle, grintosi, glamour e di tendenza, oppure su completi realizzati totalmente in questo materiale, tra i più cool della prossima stagione calda. Non mancano nemmeno le giacche molto lunghe che, per la vestibilità slim, ricordano quasi degli abiti ma che, se indossate sbottonate, possono essere coordinate a minidress e shorts per un look chic ma anche casual.

    Per quanto riguarda la palette cromatica, la collezione di Trussardi si concentra molto su toni tenui come il beige, il bianco e il giallo chiaro senza farci mancare il blu, il nero ed il marrone, spesso accostati insieme. Come già vi abbiamo preannunciato, non mancano le stampe, seppur decisamente più discrete di quelle ammirate sulla passerella di Moschino.

    E voi che cosa ne dite della collezione di Trussardi? In basso vi riproponiamo la collezione primavera estate 2012, chissà qual’è la vostra preferita. :D

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013SfilateTrussardi collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI