NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilata Chanel: Alexa Chung e Diane Kruger con abiti couture

Sfilata Chanel: Alexa Chung e Diane Kruger con abiti couture
da in Abbigliamento, Alexa Chung, Celebrity Style, Chanel, Haute Couture, sfilata Chanel, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    star da chanel hc 2011

    Alexa Chung e Diane Kruger hanno partecipato alla sfilata haute couture di Chanel per la primavera estate 2011 che abbiamo visto insieme ieri. Come di consueto le star nel front row omaggiano gli stilisti da cui sono ospiti con dei total look delle loro collezioni, anche Alexa Chung e Diane Kruger rendono omaggio a Karl Lagerfeld e si presentano a Parigi con degli abiti bellissimi della collezione couture dell’autunno inverno 2010 2011.

    Alexa Chung e Diane Kruger sono due perfette Chanel addicted, due donne che amano la moda ma che sono a loro volta adorate dagli stilisti, Alexa Chung è il volto di Superga per i 100 anni ed è la famosa Alexa a cui Mulberry ha dedicato una borsa. Diane Kruger è stata il volto della campagna pubblicitaria di un profumo Calvin Klein.

    Le due bellissime star Alexa Chung e Diane Kruger partecipano alla sfilata couture e vestono con abiti haute couture, più appropriate di così non si può, vero?

    Alexa Chung sceglie un tailleur molto carino composto da gonna longuette, giacchetta corta, camicia bianca e un fiocco annodato nel colletto, le mary jane nere con laccetto alla caviglia completano il suo look.

    Diane Kruger invece punta su una mise più femminile e sceglie un abito in chiffon beige con i bordi decorati da un filo di pietre preziose sui toni del giallo oro e dell’argento.

    chanel couture ai 2011

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlexa ChungCelebrity StyleChanelHaute Couturesfilata ChanelSfilate
    PIÙ POPOLARI