NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilata 1a Classe Alviero Martini A/I 2012-2013, tutte le foto

Sfilata 1a Classe Alviero Martini A/I 2012-2013, tutte le foto
da in Abbigliamento, Alviero Martini, Milano Moda Donna, Sfilate, sfilata 1A Classe alviero Martini
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini 1° Classe è uno dei grandi protagonisti di questi ultimi giorni di sfilate milanesi. In passerella con la sua nuova collezione dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2012-2013, la maison torna a proporci il suo stile unico e senza tempo. Così mentre altri marchi si sono fatti notare per la loro voglia di osare e di essere innovativi nel proporci i must e le tendenze per la prossima stagione, Alviero Martini resta come sempre più aderente a un’idea di femminilità più classica e posata, e a un’eleganza sofisticata e chic. Trovate le foto della sfilata nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    Le sfilate di Milano Moda Donna saranno anche agli sgoccioli ormai, ma la capitale lombarda è stata un palcoscenico davvero unico per lanciare le nuove proposte per la prossima stagione quest’anno e il livello delle sfilate è rimasto sempre molto alto.

    Tra i tanti nomi altisonanti che hanno portato le loro collezioni in passerella, si parlerà ancora molto della linea di Prada, sempre la più abile a rinnovarsi e a restare sulla cresta dell’onda, e forse anche delle polemiche sorte in relazione al confronto con Armani, in ogni caso un maestro di stile come pochi.

    Ma torniamo alla moda! Per Alviero Martini 1° Classe sfila uno stile chic dai tocchi più casual, il genere da viaggiatrice di lusso che ama sentirsi a suo agio ma restare sofisticata insomma. Molto presenti le stampe coccodrillo per abiti, tailleur e jumpsuit sotto giacche dalla foggia militare impreziosite da cinture in vita.

    Accenni di glitter dorato e argentato si alternano a forme molto lineari, silhouette diritte con qualche eccezione e uno stile classico ma facile da portare. Cosa ve ne pare?

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlviero MartiniMilano Moda DonnaSfilatesfilata 1A Classe alviero Martini
    PIÙ POPOLARI