Sergio Tacchini e i suoi deliziosi abiti per un inverno 2012 caldo e cool

Sergio Tacchini e i suoi deliziosi abiti per un inverno 2012 caldo e cool
da in Abiti, Designer emergenti, Moda Inverno 2012, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Sergio Tacchini non sarà certo il primo brand che vi viene in mente quando si parla di abitini da indossare con collant e stivali. Il brand italiano, infatti, è specializzato soprattutto in abbigliamento casual e sportivo, ma per l’autunno inverno 2011 2012 nella linea donna ci sono alcune interessanti novità che mi hanno incuriosito e che non vedevo l’ora di mostrarvi. Gli abiti proposti da Sergio Tacchini sono tutto fuorchè sportivi e, nonostante l’anima casual sia piuttosto evidente, sono davvero molto belli e stanno benissimo anche con look più bon ton.

    Sergio Tacchini, che ha legato il suo nome a discipline sportive come il tennis, ha deciso di esplorare altri territori, proponendoci una collezione di abiti davvero deliziosi, perfetti per ogni occasione e che, soprattutto, ci tengono al caldo e ci fanno sentire femminili.

    Il mio abito preferito è il Viridiana Dress, disponibile sia in bianco come lo vedete in fotogallery, che in grigio. Realizzato in lana, cashmere e viscosa, ha lo scollo a V ed è impreziosito da un bel motivo a trecce e punti sul fondo.

    Giovanile e brioso, il Verbena Dress è l’abito perfetto per chi adora i maxi maglioni a collo alto da indossare con i leggings.

    Una piccola collezione di abiti semplici, non sofisticati ma che riescono con semplicità ad esaltare la femminilità di ogni donna. Ve li consiglio soprattutto per una giornata fredda, quando non volete rinunciare ad un abito ma è anche necessario proteggersi dal freddo. E poi, si sa, si può essere belle sempre, anche con semplicità!

    E voi cosa ne pensate di questa collezione?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDesigner emergentiModa Inverno 2012Shopping

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI