Sergio Rossi: la nuova veste della boutique di Roma

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    Sergio Rossi Roma

    Roma ha il suo favoloso store di Sergio Rossi. Non che non lo avesse già prima, da anni la boutique del marchio di calzature domina la scena a Piazza di Spagna, una delle piazze più belle e caratteristiche della Capitale, ma torna oggi rinnovata nel suo stile. La boutique delle geniali calzature ha subito un restyling completo, che ha impegnato personalmente il direttore creativo del brand, Francesco Russo, affiancato nell’impresa dallo Studioilse di Londra.

    Una nuova veste che ha reso lo storico negozio ancora più accogliente e glamour, distribuendo gli 80 metri quadri in due aree, una più patinata, da ‘palcoscenico’, l’altra più intima e riservata, quasi fosse il camerino di una diva.

    Una diva, è così che deve sentirsi una donna che entra da Sergio Rossi, non a caso sono moltissime le celebrities che scelgono il marchio per le occasioni pubbliche a prova di paparazzo , come Anne Hathaway, Hilary Swank, Katy Perry,Jennifer Lopez e Sandra Bullok, che hanno dimostrato più volte di apprezzare le favolose scarpe del marchio tutto italiano.

    Roma apre la strada ad un anno impegnativo per il marchio che fa parte del Gucci Group. Dopo la boutique della Capitale saranno molti gli store in giro per il mondo da Los Angeles ad Hong Kong a Londra che verranno sottoposti ad un radicale restyling, a garanzia della cura e dell’attenzione che da sempre caratterizzano il marchio non solo per quanto riguarda le amatissime scarpe, ma anche per i servizi offerti alle sue clienti . “La crisi, paradossalmente, è un’opportunità di crescita, perché ci spinge a esser ancor più creativi e desiderabili” ha commentato Christophe Melard, presidente e amministratore delegato di Sergio Rossi.

    Dolcetto o scherzetto?