Sergio Rossi: la capsule collection per Natale 2010

da , il

    sergio rossi christmas capsule

    Sergio Rossi è un designer amatissimo da tutte le donne in tutto il mondo, moltissime star nelle occasioni mondane scelgono lo stile del guru italiano delle calzature. Come molti designer, anche Sergio Rossi intende festeggiare il Natale con le sue clienti e ci presenta una deliziosa Christmas capsule collection femminile, elegante e raffinata. Sergio Rossi ci vizia e si permette di acquistare una scarpa bellissima e particolare che sarà un ottimo regalo da mettere sotto l’albero di Natale!

    Sergio Rossi in occasione del Natale 2010 ci presenta una delle scarpe icona della griffe, la bellissima décolletè spuntata Cachet proposta in una nuova versione vestita in seta o in velluto.

    Le dècolletes Sergio Rossi sono elegantissime e meravigliose, il modello è semplice e fashion, presentano il tacco a spillo molto alto, un importante plateau e nella parte davanti una sorta di nodo, vezzo che spesso è presente nelle calzature di questo designer.

    La capsule collection comprende questa décolletè declinata in vari colori, il modello in seta è disponibile nei toni dell’argento, cipria, rosso, blu e nero, per quella in velluto invece ci sono nero, blu e rosso.

    La collezione è già nei negozi, non vi resta che acquistarle e poi sfoggiarle a Natale!