Sergio Rossi, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi Moda Pour Femme ha in serbo per le sue lettrici una bellissima anteprima. Stiamo parlando di uno dei marchi più amati dalle shoes addicted di tutto il mondo, Sergio Rossi, che per la prossima primavera-estate 2011 ha disegnato una collezione di scarpe e di borse davvero interessante e che sicuramente farà breccia nel cuore di molte celebrities italiane e non solo. Un vero trionfo di colori vivaci e frizzanti, per décollétés dai tacchi altissimi e dalle linee tradizionali ma anche sandali decorati con cristalli e zeppe stravaganti. Ecco tutti i modelli più belli!

    Moda Pour Femme continua a deliziare le sue lettrici con alcune delle anteprime più belle della prossima stagione. Questa volta il marchio che abbiamo scelto per voi è Sergio Rossi, tra i brand di calzature più amati in Italia e in tutto il mondo, soprattutto dalle celebrities che lo scelgono per sfilare sui red carpet più importanti.

    Sergio Rossi, che in occasione del Natale ha lanciato anche una Christmas Collection, ha pensato a una collezione dai colori vivaci e frizzanti, che vanno dal blu elettrico al fucsia passando per il rosso fuoco. I modelli di punta sono le classiche décollété dal tacco altissimo, sandali dal design avveniristico decorati con cristalli e realizzati in materiali come pelle di vitello e pitone, ma anche zeppe, che sono un po’ la calzatura simbolo della stagione.

    In queste immagini in anteprima vediamo anche alcuni modelli di borse, perfette per il red carpet, come la clutch in pelle dorata e le tracolline e le pochette dagli inserti metallici a rete.

    Dolcetto o scherzetto?