Sergio Rossi, anteprima borse e scarpe PE 2010

Sergio Rossi, anteprima borse e scarpe PE 2010
da in Borse, Borse Sergio Rossi, Primo Piano, Scarpe, scarpe Sergio Rossi, clutch Sergio Rossi, primavera 2010, Sergio Rossi collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sergio Rossi ci presenta un’anteprima della sua collezione primavera estate 2010, le anteprime sono sempre molto gradite da noi fashioniste che vogliamo essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze e soprattutto adoriamo avere tante belle da desiderare e che ci riportano ai primi caldi primaverili anche se ancora c’è un freddo polare. La moda, con il suo essere sempre una stagione e mezza avanti ci coccola, vero? La collezione primavera estate 2010 di Sergio Rossi è magnifica a conferma del fatto che questo è uno stilista davvero da non sottovalutare, le sue scarpe sono amatissime dalle donne, ma anche in fatto di borse direi proprio che se la cava a meraviglia!

    La nuove collezione estiva è ricca molto variegata, pellami e decori preziosi e glamour per entrare di diritto di tutte le fashion victim. Più che scarpe le sue sono capolavori, dire solo scarpe sarebbe oltre modo limitante.

    Nella fotogallery trovate una bella anteprima di quello che ci aspetta con la collezione vera e propria, abbiamo sandali alti e sexy, platform e decolletees meravigliose e chic declinate in pellami e colori diversi, che mixati tra loro restituiscono qualcosa di unico ed inimitabile.

    Come vi ho detto Sergio Rossi non è solo scarpe, anche le borse sono meravigliose, pitone, serpente, coccodrillo, ce n’è davvero per tutti i gusti, e ancora clutch e hobo a volontà!

    Francesco Russo, direttore creativo della griffe, in merito alla collezione primavera estate 2010 di Sergio Rossi da lui disegnata, dichiara: “Le scarpe definiscono il fascino di una donna. Attraverso le proprie curve, il design, descrivono un carattere piuttosto che un altro e provocano diverse reazioni.

    Una scarpa ispira un’intera gamma di emozioni. E credo che le trasmetta attraverso un sogno. Questa è la storia di una donna che si trasforma a contatto con le sue scarpe ed entra a far parte di un sogno, fatto di ombre, uccelli e sirene…“.

    Io ho perso la testa per clutch e tronchetti in pitone con paillettes, e voi?

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Sergio RossiPrimo PianoScarpescarpe Sergio Rossiclutch Sergio Rossiprimavera 2010Sergio Rossi collezione 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI