NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Serena Williams e il look disastroso al Vanity Fair Oscar Party 2012

Serena Williams e il look disastroso al Vanity Fair Oscar Party 2012
da in Abiti sera, Celebrity Style, In Evidenza, Oscar 2015
Ultimo aggiornamento:

    serena william oscar 2012

    Serena Williams è una bravissima tennista statunitense che nella sua lunga carriera ha vinto praticamente di tutto, come tutte le donne che fanno sport agonistici, anche lei ha un corpo modellato dallo sport, nel suo caso dal tennis. Questo preambolo è per spiegare che Serena Williams non è una semplice ragazza curvy ma ha un corpo muscoloso e imponente frutto di duri allenamenti che le consentono di colpire forte la palla e di essere agile nei movimenti, di poter fare scatti velocissimi e allo stesso tempo avere tanta forza. Detto questo, la bella Serena Williams dovrebbe proprio cambiare stylist e denunciare chi le ha detto che stava bene con questo vestito giallo senape.

    Ogni donna ha un corpo con cui deve convivere tutta la vita, e non credete che bastino dieta, sport e chirurgia estetica, la cosa più importante che possiamo fare per noi stessi è migliorarci ogni giorno, e in ogni campo, ma anche accettarci e volerci bene. Non conosco donna che non abbia un difetto che non la faccia sentire inadeguata, che siano la pancia, i fianchi, il seno, qualcosa c’è sempre.

    Serena Williams è formosa e anche muscolosa, non ha certamente un fisico esile e quindi deve vestire in modo da valorizzare i suoi pregi e nascondere i difetti.

    Il vestito che ha indossato in occasione del Vanity Fair Oscar Party 2012 è un concentrato di errori, dal modello al colore, nulla funziona.

    Serena indossa un abito a sirena che strizza come un salsicciotto pancia, fianchi e cosce e che poi si apre sotto il ginocchio, questo taglio la fa sembrare ancora più abbondante di com’è perchè il vestito è strettissimo e non cade fluido lungo le sue curve, mette in mostra i fianchi ed il lato b. Anche la schiena scoperta è troppo strizzata e nel complesso la fa apparire goffa.

    Christiane King sarà pure un designer di talento ma stavolta ha fatto un vero disastro. Facciamo un appello a Giorgio Armani affinchè sia lui a vestire Serena Williams con classe ed eleganza, come ha sempre fatto con tutte le donne che si sono affidate alla sua bravura!

    Voi che ne pensate?

    serena william abito oscar 2012

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleIn EvidenzaOscar 2015
    PIÙ POPOLARI