Sequoia Paris borse primavera estate 2011

da , il

    Vediamo insieme una piccola ma accattivante anteprima delle borse Sequoia Paris per la primavera estate 2011, le borse sono solo tre ma ci dimostrano come la griffe abbia intenzione di conquistare noi donne senza lasciare scampo! Sequoia Paris ci presenta uno stile chic e adorabile, mi piacciono queste borse eleganti e chic che troveranno posto nel guardaroba di ognuna di noi. Sequoia Paris manda a dire che le borse di grande qualità accompagneranno noi a donne a lungo e dappertutto, il modo lo decideremo noi.

    Le borse Sequoia Paris sono state disegnate da Pierre Hardy, il direttore creativo della griffe francese che, oltre a lavorare per questa griffe, ha anche una linea personale di borse e scarpe amatissime dalle donne in tutto il mondo ed ovviamente dalle celebreties, ultimamente ha indossato delle scarpe molto belle della sua collezione autunno inverno 2010-11 la star di Gossip Girl Leighton Meester.

    Le nuove borse Sequoia Paris sono caratterizzate da linee semplici, forme morbide, tonalità nuove e chic e dall’iconico anello che oltre ad una funzione decorativa ne ha sempre una funzionale.

    La borsa DOWNTOWN è uno dei modelli di punta della collezione, è disponibile in pelle e in pvc trasparente ed è declinata in toni che vanno dal nero al cuoio naturale e al rosso corallo. Torna e promette follie la pochette HOT, una borsetta carina e colorata perfetta per ravvivare ogni look.

    Infine un altro importante ritorno è segnato da KAYAN, una borsa lanciata nell’autunno inverno 2010-11 che torna in primavera in nappa morbidissima e in canvas decorato.

    Dolcetto o scherzetto?