Sensuali e audaci con i costumi da bagno 2011 firmati Guess

da , il

    Guess è una delle griffe che, anche con un paio di jeans, vi assicura una sensualità davvero unica e i costumi da bagno 2011 non sono da meno dei capi d’abbigliamento. Già vi avevamo mostrato qualche mese fa le prime proposte del brand americano, piuttosto trasgressive e accattivanti. Oggi invece vi presento una serie di bikini che uniscono alla sensualità una semplicità delle forme e delle tonalità che li rendono adatti anche per le più giovani. La nuova collezione di beachwear Guess ci propone alcune delle tendenze più cool, che vi mostriamo nella nostra fotogallery.

    Giovanili e colorati, i costumi Guess vi offrono tutto quello che le nuove tendenze propongono. Tantissimi bikini con reggiseno a fascia che compaiono accanto ai più tradizionali costumi a triangolo, mentre l’animalier, anche in versione multicolor, domina davvero su tutte le fantasie.

    Molto belli anche i costumi con stampa a righe, una delle tendenze dell’abbigliamento per la primavera estate 2011, e quelli che rievocano il color block.

    Cosa pensate dei costumi Guess? Non vi resta che guardare la fotogallery e dirci cosa ne pensate…