Sempre più glamour, Lady Gaga sceglie Louis Vuitton a New York!

Sempre più glamour, Lady Gaga sceglie Louis Vuitton a New York!
da in Abbigliamento, Accessori Louis Vuitton, Celebrity Style, Fashion News, Lady GaGa, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Lady GaGa in Louis Vuitton

    Glamour, un po’ fetish e firmato Louis Vuitton, questo il look dell’istrionica e camaleontica Lady Gaga recentemente sfoggiato per le strade di New York. L’eccentrica popstar di origine ialiana ci regala sempre dei look al di sopra delle righe ma tutti rigorosamente griffati. Se l’ultimo avvistamento di Miss Germanotta prevedeva un look chic firmato Versace e Louboutin, questa volta Gaga torna ad essere decisamente originale e il merito è della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe francese che esplora atmosfere trasgressive molto care all’artista americana. Scopriamo insieme il suo sorprendente look!

    L’outfit di Lady Gaga non era davvero dei più semplici da indossare: una blusa in lurex madras, arricchita da un davantino in cotone piqué e stretto in vita da una cintura interna di gros grain, abbinata ad una culotte in pelle lavorata a pizzo guipure. Uno stile malizioso e provocante ma allo stesso tempo fedele alla tradizione chic della maison.

    Di certo, però, vi consiglio di non imitare il suo stile…. ;)

    Personalmente preferisco altri look di Lady Gaga, ricordate l’abito vintage Versace sfoggiato in occasione dell’Europride 2011? Lì era davvero impeccabile…

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessori Louis VuittonCelebrity StyleFashion NewsLady GaGaLouis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI