Selena Gomez con un look incantevole firmato Marchesa e Casadei agli MTV Music Awards

Selena Gomez con un look incantevole firmato Marchesa e Casadei agli MTV Music Awards

    selena gomez in marchesa

    Selena Gomez sbarca in Irlanda del Nord, a Belfast per gli MTV European Music Awards e già conquista tutti con il suo look incantevole e romantico. C’è chi l’ha paragonata a una pattinatrice sul ghiaccio per il suo outfit, ma secondo me questa volta è davvero bellissima, voi non siete d’accordo? La bella fidanzata di Justin Bieber indossa infatti una creazione Marchesa dalla collezione autunno inverno 2011-2012, abbinata a pumps peep-toe di Casadei assolutamente favolose e a una clutch rossa.

    Questo è decisamente uno dei look più belli che le abbiamo visto indossare di recente, e di look eccentrici la giovane cantante ne ha scelti in passato soprattutto per i suoi concerti! In questo caso puntare su un gusto più romantico e haute couture le ha giovato parecchio secondo me, scandali a parte, Selena Gomez sta davvero imparando un certo stile! Voi siete d’accordo?

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleMarchesaModa Primavera/Estate 2012scarpe CasadeiScarpe con taccoScarpe inverno 2012Selena Gomez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI