Sciubi Shoes presenta le proposte per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    Natale 2013 è alle porte, allora perché non puntare su Sciubi Shoes per il regalo perfetto? Le scarpe, si sa, sono una grandissima passione per tutte le fashion victim, consacrata anche sul grande schermo da icone come Carrie Bradshaw in Sex and The City che ci ha insegnato quanto gli stiletti giusti possano fare la differenza. Sciubi Shoes condivide questa politica, così seleziona per noi una capsule collection di calzature per le prossime festività che vi conquisterà al primo sguardo.

    Sciubi Shoes è un delizioso negozio di scarpe che si trova a Milano, in via Piero della Francesca 36, un piccolo universo in cui tendenze, artigianalità e il buon vecchio made in Italy si fondono per realizzare piccoli sogni in pelle e altri materiali di prima qualità, ispirati ai diktat della moda di stagione.

    In vista di Natale, anche Sciubi Shoes ha rinnovato le fila dei suoi modelli aggiungendo nuove creazioni imperdibili, idee regalo fashion perfette da suggerire alle amiche appassionate di moda. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere una selezione molto particolare, che premia forme di tendenza accanto a novità molto originali.

    La proposta natalizia di Sciubi Shoes comprende infatti bellissime stringate laminate con punta cap-toe argento, la cui caratteristica è un effetto cangiante a seconda della luce. Hanno cinturino alla caviglia davvero particolare a completare la forma. Altrettanto interessanti gli stivaletti Shellys in pelle nera, modelli rock glam che sanno come aggiungere carattere a qualunque outfit.

    Per le fashion victim che non amano i tacchi, ecco scarpe in vitello nero con zeppa completate da zip laterale mentre alle appassionate dei modelli dal vago sapore vintage, il marchio dedica tronchetti in crosta di cuoio con zip esterna, forma molto di moda in questa stagione.

    Gli stivali sono da sempre una grande passione per noi donne, non è così? Beh, nella collezione Sciubi Shoes troverete modelli in pelle lavanda con dettagli oro che lasciano davvero senza fiato, accanto a stivaletti biker dall’anima rock in pelle nera o testa di moro.

    Eccentrici stivali riding in morbidissima pelle di vitello con punta sfilata e zip oro lasciano il passo a tronchetti casual in camoscio nero, mentre per completare i nostri look sporty chic più glamour, ecco sneakers con suola platform e modelli in vitello lavorato al laser con fodera in lana.

    E che dire delle romantiche mary jane che vedete all’inizio dell’articolo? Amore a prima vista! Sono realizzate in prezioso cavallino con fantasia a quadri rossa e nera, completate da tacco alto e plateau in camoscio nero. Come resistere a scarpe così?