Scholl Contemporary: collezione autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Con la collezione autunno-inverno 2010/2011, aderente come sempre alle mode del momento, Scholl contemporary propone i suoi nuovi modelli di scarpe invernali, spaziando dallo stivale alle ballerine per andare incontro a tutti i gusti e alla voglia di eccentricità della donna moderna. Elementi a prima vista abbastanza semplici si mescolano a modelli basici creando combinazioni originali nelle forme e nelle linee, dando allo stile casual un’impronta di novità e ricercatezza associate alla comodità indispensabile per la donna che si muove per tutto il giorno sul palcoscenico cittadino.

    Riprendendo le tinte estive dei sandali e delle infradito, i colori della collezione invernale sono vivaci e frizzanti, per portare il sole anche nelle giornate di nebbia.

    Tra i modelli spiccano stivali con pelo ecologico, passione della moda di questa stagione, avvolgenti e caldi intorno al polpaccio, stivali alti dalle linee essenziali, modelli urban con zeppe e ballerine invernali per le più romantiche tra noi.

    Scholl contemporary ci ha abituato a modelli sobri e tradizionali ma capici di diventare un must, sempre frizzanti nelle combinazioni di toni e particolari dal taglio giovanile, studiati per raggiungere una nuova idea estetica della calzatura e regalare così tocchi di originalità trendy e alla moda.

    E voi ce l’avete già? Cosa ne pensate?