NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scee by Twin Set, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Scee by Twin Set si lascia ispirare da uno stile raffinato dagli echi bon ton in cui le tinte scure si alternano alle nuances sorbetto più romantiche, lungo capi in forme fashion improntati ai diktat più interessanti del momento. La griffe Twin Set vuole per la sua linea giovane una selezione variegata di articoli dai dettagli di carattere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di capispalla Scee by Twin Set comprende forme lunghe e corte per tutti i gusti, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. I cappotti lunghi sono previsti principalmente in colorazioni scure come il più classico nero, modelli con applicazioni lungo la superficie, in versioni con o senza cappuccio.

    Stile minimal chic per i cappotti più eleganti previsti in colorazioni come il malva che quest’anno è presente anche nella collezione Auutnno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Twin Set donna. Immancabili i caban, i cappotti corti doppiopetto o con abbottonatura singola, in toni scuri, neutri e sorbetto come il rosa cipria.

    Le giacche di pelle Scee by Twin Set sono state realizzate in forme sfiancate che delineano la silhouette, nel più classico nero e in sfumature di blu e verde scuro, mentre per le mantelle il brand preferisce il grigio e il contrasto cromatico per eccellenza: quello tra il bianco e il nero. Spazio anche a piumini più casual con stampe colorate e a pellicce corte ed ecologiche da abbinare ai minidress più chic.

    Al pari di collezione come quella di abbigliamento Pinko Autunno/Inverno 2015-2016, il marchio vuole nella sua linea di abiti modelli corti e midi ispirati a mood diversi. I minidress hanno cintura che sottolinea il punto vita e gonna a trapezio o a ruota, modelli cui si affiancano abiti a tunica più lineari in nuances chiare, in sfumature di verde menta, rosa e turchese bon ton.

    Gli articoli dall’allure sporty chic della collezione come i pantaloni joggers in lana imbottita sono previsti in coordinato con top dalle maniche in tulle dall’effetto semitrasparente, con felpe con cappuccio, maglioni oversize con collo ampio e coordinati in una ricca gamma cromatica.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Scee by Twin Set online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo -, qual è il look perfetto per interpretare il vostro stile personale dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    461

    Abbigliamento Twin Set Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI