Scee by Twin Set, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Scee by Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare lo stile bon ton e romantico che il marchio dimostra da sempre di preferire. La linea giovane della griffe Twin Set by Simona Barbieri ci propone a ogni nuova stagione creazioni ricercate ma mai troppo impegnative, capi facili da indossare nella vita quotidiana e in grado di adattarsi a gusti ed esigenze diverse.

    Laddove per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 Twin Set il brand ha voluto premiare un mood più sofisticato, alla linea Scee sono riservati accenti cromatici vivaci e forme di tendenza che sanno di certo come farsi notare.

    La linea di abiti Scee by Twin Set comprende modelli con caratteristico colletto peter pan a contrasto, modelli scivolati nei più rigoroso total black e minidress a tubino che aderiscono alla silhouette valorizzandola. Spazio anche ad abiti a tunica in stile anni ’60, a modelli più ariosi spesso pensati in coordinato con giacca o bolero e cintura che sottolinea il punto vita. Non mancano abiti di lana con fantasie a tema natalizio, così come versioni in maglia ideali da indossare sui leggings.

    A chi preferisce uno stile più sportivo sono dedicati minidress dallo spiccato stile sporty chic con stampe in toni vivaci all-over. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Scee by Twin Set premia capispalla in forme intriganti. Si tratta di cappotti eleganti e dress coat in toni neutri come il bianco e il rosa cipria, dedicati a chi adora vestire in uno stile più romantico, ma anche di modelli in colorazioni d’impatto come il rosso.

    Immancabili i parka più casual con inserti in ecopelliccia, così come i piumini mezzopeso o più pesanti in coordinato con gli abiti, le felpe e i maglioni della linea. Le gonne sono pensate in forme a ruota, nelle varianti plissè a trapezio o come tubini, da abbinare a maxi pull dalle fantasie bicolor a righe, a modelli in toni scuri, ma soprattutto a bluse in stile anni ’50 con fantasia a pois su base pastello completate alle volte dagli stessi colletti peter pan degli abiti. Per concludere la sua collezione Scee by Twin Set aggiunge una ricca selezione di pantaloni, jeans e modelli in tessuto o in ecopelle in linea con le tendenze più cool della stagione.

    Sfogliate il catalogo abbigliamento Scee by Twin Set nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    Catalogo Twin Set Autunno Inverno 2014-2015