Scee by Twin Set, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scee by Twin Set, catalogo Primavera/Estate 2014. Simona Barbieri dedica alla sua linea giovane di abbigliamento uno studio particolare, puntando su un mix tra stile tradizionale, accenti retrò e novità improntate ai must have tipici di questa stagione calda. La nuova collezione di Scee by Twin Set è ricca di capi per tutti i gusti e per tutte le esigenze, articoli fashion perfetti per creare outfit che difficilmente passeranno inosservati.

    Laddove per la linea adulta Twin Set Primavera Estate 2014 la stilista ha puntato su uno stile molto ricercato e spesso elegante, per la collezione dedicata alle fashion victim più giovani c’è ovviamente più spazio per sperimentare e per abbracciare una palette cromatica particolarmente vivace, come del resto prescrivono i diktat fashion dalle passerelle più glamour.

    Il catalogo abbigliamento Scee by Twin Set, già online in questi giorni sul sito ufficiale del marchio che ospita anche lo shop online per i vostri acquisti tramite rete, è come sempre molto ricco di abiti e minidress dall’allure romantico e bon ton, stile che la griffe adora.

    La collezione comprende infatti abiti sul ginocchio smanicati o nelle varianti con maniche corte, pensati in tinte intense tra le più gettonate in questi mesi: l’azzurro, il corallo e l’arancione, il rosso fragola e ovviamente il rosa cipria più raffinato. Alle forme minimal la linea Scee alterna skater dress con gonna plissé inferiore, accanto a minidress combinati con corpetto in colorazioni a contrasto, modelli in black & white così come novità con applicazioni in pizzo lungo i profili.

    Immancabili gli abiti in colorazioni scure più classiche come il blu notte e il nero, capi che Simona Barbieri pensa in coordinato con giacche, boleri sofisticati per le occasioni glamour, spolverini minimal chic e cardigan ricamati, capo di punta di tutte le collezioni della griffe. Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Fornarina, anche la linea Scee premia le stampe colorate.

    Le troverete lungo t-shirt, maglie con scollature asimmetriche e dettagli sulla schiena, shorts e bermuda, modelli che la griffe alterna alle versioni più classiche in denim. I capi casual della collezione Scee sono principalmente jeans in diverse lunghezze, pantaloni in tessuto dal mood sporty chic e felpe in coordinato con applicazioni ricercate a impreziosire la forma.

    A completare la sua collezione Scee by Twin Set pensa anche borse e scarpe nella stessa palette e dallo stesso spirito vagamente retrò. Cosa ne pensate della nuova proposta estiva?