Scee by Twin Set, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Scee by Twin Set si caratterizza per uno stile bon ton molto raffinato, una linea dallo spirito vivace e sbarazzino in cui non mancano dettagli chic. La collezione dedicata dalla griffe Twin Set Simona Barbieri alle più giovani punta ogni anno a conquistare le clienti mixando stili diversi, con una predilezione però per articoli dall’allure romantico e dagli echi vintage.

    La collezione di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015 ha scelto come leit motiv stampe floreali e inserti di carattere che rendono unico ogni capo. Per la linea Scee la griffe più amata dalle fashion victim italiane ha voluto tinte solari, fantasie anni ’50 e dettagli glamour inaspettati.

    Primo piano nella collezione sugli articoli dalle fantasie colorate, capi di maglierie e abiti fiorati ma anche versioni a pois in pieno stile fifties, come richiedono i diktat più fashion provenienti dalle passerelle dell’alta moda. Il catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun capo – propone minidress dai ricami effetto pizzo e dalla forma a tunica, oltre a modelli a tubino in total white con fiocchi o applicazioni in colori a contrasto e skater dress con gonna a ruota in tinte bon ton come il rosa cipria.

    Sono pensati in abbinamento con capispalla stampati tra i più belli della stagione, dai piumini mezzopeso con disegni floreali in colori pastello, agli spolverini dalla base bianca decorata con pois neri. Spazio anche a blazer sfiancati e giacche in cotone a tinta unita in nuances tenui come il bianco, il turchese e il rosa, a giacche di pelle in colorazioni intense come il rosso e a modelli con borchie in metallo lungo il bavero su base in sfumature vivaci di azzurro.

    La linea di gonne propone diversi modelli dalla superficie plissettata e imitazione delle gonne in tulle, articoli dalla lunghezza midi cui si affiancano minigonne a trapezio o a tulipano abbinate a t-shirt stampate su pase pastello o sorbetto, top smanicati e modelli cropped corti. A concludere la collezione troviamo novità più casual e sporty chic, dai bermuda in cotone colorato alle gonne con elastico in vita, nella stessa ricca gamma di toni vivaci che ha segnato anche la collezione di borse Twin Set per la Primavera/Estate 2015, pensata in coordinato con i look più belli della collezione.

    Vi piace lo stile della proposta per la stagione calda firmata Scee by Twin Set?

    Abbigliamento Pennyblack Primavera Estate 2015