Scarpe Zara TRF, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Zara TRF, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Zara Collezione
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata alle fashion victim più giovani, una linea in pieno stile teen in cui ogni modello si fa notare per linee decise e inserti di carattere. Il gigante spagnolo di moda economica dedica alla linea Trafaluc dettagli inaspettati premiando forme grintose e ultramoderne, con un occhio sempre attento alle tendenze più cool della stagione.

    Al pari delle proposte della collezione di scarpe Zara Autunno/Inverno 2014-2015, la linea dedicata a chi preferisce uno stile più sofisticato e adulto, anche la serie TRF propone scarpe da sera dalle linee pulite, pumps principalmente a punta stretta, come prescrivono i diktat provenienti dalle passerelle. Ma come è facile immaginare, la collezione TRF premia dettagli audaci, per cui spazio a dècolletès a punta con tacco stiletto alto tra i 10 e i 12 cm, completate da plateau esterno e suola carrarmato.

    La linea di ankle boot comprende a sua volta modelli platform con alto plateau interno a bilanciare uno stiletto rivestito, modelli con tomaia dal taglio particolare lungo la caviglia e versioni cut-out con listini intrecciati sul collo del piede e largo cinturino superiore. I modelli cut-out sono previsti sia con tacco alto che con tronchetto largo e basso. Al pari di collezioni come quella di scarpe Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Zara TRF dedica un posto di primo piano agli anfibi e alle scarpe androgine nella sua proposta.

    Spazio a modelli con suola seghettata in ecopelle opaca o verniciata, a versioni con punta allungata e a varianti più grintose con catene in metallo lungo il tallone.

    I biker boots hanno punta stretta e inserti in metallo color argento a completare la forma, spesso pensati in forme platform con suola alta. Non mancano stivali in stile texano con frange pendenti laterali e con tomaia in camoscio a tinta unita o bicolor.

    La linea di scarpe basse comprende ballerine in colorazioni scure e modelli animalier di tendenza, ma non rinuncia a mocassini e stringate in stile mannish e soprattutto alle sneakers. Scarpe sportive in ecopelle bianca si alternano a modelli bicolor con suola sagomata a contrasto, a versioni in toni neutri e a varianti dallo stile più femminile con superficie trapuntata o con zeppa interna che slancia la figura. Date uno sguardo alle novità firmate Zara TRF nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2014-2015Zara Collezione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI