Natale 2016

Scarpe Zara Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Zara Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, Zara Collezione, dècolletès Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta la collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una nuova proposta ispirata ai trend più intriganti della stagione e ricca di modelli perfetti per completare tanti tipi di look diversi. La griffe spagnola leader nel campo della moda low cost dedica come ogni anno una cura particolare alla sua linea di accessori, pensando forme femminili e novità di carattere altrettanto fashion. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali rosa Zara

    Pensata in coordinato con la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Zara, la linea di calzature premia forme raffinate e giochi di contrasti davvero trendy. Il catalogo scarpe Zara online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende sandali con tacco alto molto chic, nelle versioni con stiletto sottile o con tronchetto più largo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli più eleganti hanno punta aperta e tomaia scandita da fasce intrecciate lungo il collo del piede, previsti in nuances facili da abbinare ai look da sera più ricercati come il nero e il beige. Tacco più largo e più basso per i sandali casual da giorno, in pellami laminati o scamosciati, con cinturini alti intorno alla caviglia.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 di tendenza, i modelli alla schiava hanno un posto di primo piano, così eccoli comparire anche tra le novità della griffe in forme flat senza tacco, con listini che risalgono il collo del piede e il polpaccio.

    Pumps Zara

    Immancabili nella linea le dècolletès, soprattutto nelle forme a punta stretta che negli ultimi anni hanno ottenuto un enorme successo. Zara ha ideato le sue versioni più particolari con tagli cut-out lungo i pannelli laterali e tacco stiletto rivestito, modelli neri ma soprattutto blu e giallo sole cui si alternano varianti in color block in pieno stile anni ’70.

    A completare la proposta del marchio compaiono diversi modelli di scarpe basse, dalle ballerine lace-up con nastri da legare intorno al polpaccio come i sandali alla schiava, alle espadrillas con punta tonda, tomaia traforata e para in corda, senza però dimenticare scarpe stringate in stile mannish dalla suola alta e dentellata e slip on più audaci.

    Le sneakers sono pensate in pelle bianca a tinta unita, nelle versioni dalla tomaia scamosciata a contrasto con la para e in quelle laminate più particolari. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di scarpe Zara per la Primavera/Estate 2016?

    526

    Catalogo borse Zara Primavera Estate 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016Zara Collezionedècolletès Zara

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI