Scarpe Zara Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Zara per la Primavera/Estate 2015 comprende una nuova gamma di calzature evidentemente ispirate ai must have più interessanti della stagione, modelli improntati a stili diversi per far felici tutte le appassionate delle creazioni del marchio. In vista dei mesi caldi la griffe propone forme casual ed easy chic accanto a novità più grintose e a calzature eleganti in grado di completare look più sofisticati.

    Come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara, il brand specializzato nel campo della moda low cost è uno dei più abili nel mixare le tendenze della stagione con forme evergreen, realizzando modelli per tutti i gusti venduti poi a prezzi molto competitivi.

    Anche la collezione di scarpe eredita le stesse caratteristiche, una proposta in cui troverete tante novità intriganti, a cominciare dal campo dei sandali. La linea di sandali Zara comprende modelli open-toe con tacco alto rivestito, forme cage con rete di listini che avvolge il collo del piede realizzati in ecopelle nera con borchie decorative. Più eleganti i modelli con listini intrecciati intorno alla caviglia, mentre a chi ama forme più futuristiche il brand riserva modelli bicolor con tacco rivestito in colorazioni a contrasto con il resto della tomaia.

    Il catalogo scarpe Zara online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand accoglie anche versioni con zeppa in pelle scamosciata completate da cinturino alto sulla caviglia, mentre nel campo dei sandali bassi si fanno notare infradito e forme ultraflat dal mood casual chic in nuances evergreen quali il nero e il marrone. Perfette per completare i look bon ton della collezione di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, le dècolletès a punta della serie per la stagione calda hanno forme slanciate e molto femminili, pumps dotate di tacco di 8 o di 10 cm e realizzate in colori sorbetto quali il turchese e il beige, così come in versioni classiche in pelle nera o taupe.

    Spazio poi ad ankle boot a punta altrettanto interessanti, modelli in colorazioni di tendenza come il marsala, versioni platform con alto plateau anteriore e forme biker in stile mannish. La linea di scarpe basse Zara premia mocassini in versioni a punta stretta, slip on sportive, ballerine laminate e sneakers a tinta unita o con stampa colorata.

    Quali sono le scarpe Zara che correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    Catalogo borse Zara Primavera Estate 2015