Scarpe Zara, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Zara, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Sandali, sandali Zara, Scarpe, Zara Collezione 2012, dècolletès Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Zara dedicata alla bella stagione primavera estate 2012 continua a stupirci con le sue scelte puntualmente fashion e ispirate ai trend più belli del momento. Il marchio spagnolo di moda economica aggiorna costantemente le sue collezioni aggiungendo di volta in volta modelli rispondenti ai nuovi must have, ma punti fermi della linea estiva restano in ogni caso le stampe rettile, presenti in ogni collezione di accessori che si rispetti quest’anno, il color block altrettanto protagonista della primavera, e poi ancora tacchi altissimi, forme particolari e originali, zeppe che sanno come farsi notare, e per le amanti dei modelli flat, sandali e ballerine incantevoli. Vediamo le novità nel dettaglio.

    Scarpe Zara P/E 2012: i sandali con tacco
    zara scarpe pe 2012 sandalo giallo
    Nella sua linea di sandali con tacco spuntano modelli in pelle fucsia con tacco stiletto alto 10.5 cm, cinturino alla caviglia e slingback al prezzo di soli 77.95 euro, modelli in ecopelle giallo fluo con tacco largo di ben 11 cm, t-bar e cinturino (59.95 euro), o varianti in vernice turchese con un altissimo tacco di 13 cm (39.95). Molto bello il modello con tacco 12 rivestito in giallo e plateau esterno, dotato di listini con stampa vegetale, ma il più particolare resta il sandalo con stampa pitone e cinturini in color block proposti in vernice gialla e nera, a soli 69.95 euro!

    Scarpe Zara P/E 2012: le pumps
    zara scarpe pe 2012 pumps rosse
    La linea di pumps e dècolletès Zara spazia tra bellissime peep-toe in pelle color cipria con tacco stiletto alto 12 cm, cinturino e punta coperta con tessuto effetto pizzo nero, modello dotato di plateau interno tra l’altro (79.95 euro), e modelli in pelle con punta metallizzata a contrasto con la tomaia rosa o turchese, forma e accostamenti che quest’anno sono molto di moda! Particolare anche il modello con tacco 11 cm e punta metallizzata a contrasto con la tomaia color canarino, il suo prezzo è di 89.85 euro.

    Scarpe Zara P/E 2012: i modelli flat
    zara scarpe pe 2012 ballerine teschi
    Come vi dicevo, Zara lascia ampio spazio anche ai modelli flat nella sua collezione, dai sandali in pelle con t-bag e listini più o meno numerosi a creare un effetto gladiator, completati da borchie rock glam (49.95 euro), alle deliziose ballerine a punta stretta proposte in turchese o rosa cipria con fiocco (19.95 euro). Molto gotico e particolare il modello rivestito di borchie a forma di teschio (49.95 euro), una scelta di carattere davvero niente male!

    Scarpe Zara P/E 2012: le zeppe
    zara scarpe pe 2012 zeppe
    Molto presenti nelle collezioni estive, le zeppe e le espadrillas saranno le regine dell’estate. Zara propone modelli in sughero alti 9 cm con listini in pelle intrecciata (69.95 euro), varianti in iuta che arrivano all’altezza vertiginosa di quasi 14 cm o ancora bellissime espadrillas in color block in toni vivaci tipici del periodo (il prezzo è di 79.95).

    Nella nostra fotogallery trovate i modelli più belli, cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Zara?

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésSandalisandali ZaraScarpeZara Collezione 2012dècolletès Zara

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI