Scarpe Zara, i nuovi sandali con stampa rettile e tacco alto

  • Commenta
zara sandali pitone

Zara risponde ancora una volta a suo modo alle tendenze del momento, così punta sulle stampe rettile per completare la nuova collezione di scarpe e accessori per la bella stagione primavera estate 2012 finalmente alle porte. Non è una novità, il gigante spagnolo di moda economica ha dimostrato già in altre occasioni di avere un occhio particolare per i trend che caratterizzano le collezioni delle griffe più affermate, ma ovviamente ciò che ci stupisce e che ci fa adorare le sue linee è la sua capacità di riproporceli in chiavi nuove e soprattutto, a prezzi più piccoli!

Non è il primo marchio di moda economica che ha scelto di investire sulle stampe rettile, anche Stradivarius ci ha proposto proprio di recente coordinati borse-scarpe con stampa pitone a prezzi più piccoli e alla nostra portata. Sembra proprio che i marchi low cost abbiano una certa propensione per stupirci adattando le mode del momento ai loro accessori più caratteristici.

Il nuovo modello di sandalo che ho scovato nella collezione primavera estate 2012 si attiene tra l’altro a un’altra moda di questa estate, quella dei tacchi altissimi, e se avete seguito le ultime sfilate di moda nei giorni scorsi, avrete di sicuro notato che ormai non c’è linea che non abbia aggiunto pumps con tacchi molto alti tra le sue fila.

I sandali Zara hanno tacco alto ben 11 cm e nessun plateau a bilanciarlo, il tacco e il profilo della suola hanno rivestimento con stampa pitone, mentre una fascia color nude copre la punta open-toe e cinturini con effetto vernice abbracciano la caviglia assicurando meglio il piede.

zara sandali pitone tacco

Il modello è in vendita nello store online al prezzo di soli 69,95, vi piace?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 14/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su