NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Zara: collezione primavera/estate 2011

Scarpe Zara: collezione primavera/estate 2011
da in Ballerine, Décolletés, sandali Zara, Zara Collezione, Zeppe, dècolletès Zara, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Entriamo a pieno titolo nell’estate con la collezione vitaminica di Zara, non vi sembra? Beh, magari saremo anche in anticipo di qualche mese, ma l’impressione generale guardando i modelli di scarpe proposti da Zara per la primavera/estate 2011 è proprio questa: scarpe proposte in colori vivaci, tinte fluo che puntano a colpire al primo impatto e che spaziano con coraggio tra toni tipici dell’estate. Per le amanti di uno stile più “contenuto” questa non sarà la collezione ideale, ma con il sole che finalmente fa capolino più spesso dietro le nuvole e il caldo, non vorreste un modello che rappresenti meglio la vostra nuova voglia di estate e divertimento?

    Del resto di recente Zara non sbaglia un colpo, tantissima pubblicità è stata portata al brand grazie alle scelte d’abbigliamento della novella principessa Kate Middleton che a pochi giorni dalle sue nozze ha scelto di fare acquisti proprio presso il gigante della moda low cost.

    I colori vivaci, le tinte fluo sono punti di riferimento di tantissime collezioni di scarpe per questa stagione, basta ricordare la linea di Christian Louboutin, ma anche di brand più commerciali come Fornarina: così ecco a cosa si sono ispirati i modelli di ballerine, decolletes, open-toe, sandali e zeppe che Zara ci ha voluto regalare per questa estate.

    Tacchi in colori vitaminici dal verde smeraldo al fucsia, all’arancio, ballerine a quadretti rossi e bianchi o a fantasia floreale, ma anche bei modelli di sandali in nero nelle forme gladiator più aggressive o ancora modelli classici di francesine in vernice… ce n’è per tutti i gusti!

    Voi quale modello siete?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletéssandali ZaraZara CollezioneZeppedècolletès ZaraZara collezione 2011
    PIÙ POPOLARI