Natale 2016

Scarpe Zara Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Zara Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Zara Collezione, dècolletès Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara introduce le novità della collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, una linea pronta a conquistare con il suo stile moderno e molto femminile. Il brand spagnolo interpreta come sempre in maniera molto personale i trend più fashion della stagione e pensa per i mesi freddi calzature flat o con tacco perfette per completare tanti tipi diversi di outfit. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Stivali cuissard Zara

    Cuore pulsante della collezione invernale della griffe sono boots e booties di cui è davvero impossibile non innamorarsi. Gli stivaletti hanno principalmente punte strette e allungate, proposti in suede nero, beige, taupe o in tinte pastello più vivaci, con tacco robusto di media altezza. Spazio anche a modelli con stiletto più sottile dall’effetto velluto, ad ankle boot dalla tomaia più bassa e a versioni minimal chic più eleganti.

    La linea di stivali accoglie accanto ai più classici riding boot sotto il ginocchio tanti modelli di cuissard, i celebri stivali overknee la cui tomaia supera il ginocchio che quest’anno segnano tantissime proposte, come ci dimostrano le immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Brian Atwood. Zara li realizza con tacco stiletto, largo o senza tacco per assecondare ogni esigenza.

    Dècolletès a punta Zara

    Immancabili nella linea le dècolletès, soprattutto nelle forme a punta stretta che negli ultimi anni sono diventate sinonimo di un’eleganza classica e sofisticata.

    Il catalogo scarpe Zara online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende pumps con tacco stiletto alto e rivestito nelle vesti in ecopelle scamosciata a tinta unita o in color block, in quelle con dettagli cut-out o con punta cap-toe a contrasto con il resto della tomaia.

    Più bon ton le Mary Jane con cinturino alto alla caviglia, mentre nel campo degli ankle boot open-toe spazio a modelli con stiletto fino ai 10 cm di altezza privi di plateau, con stringhe da fissare sul collo del piede e lungo la caviglia.

    Ballerine con fasce nere

    Sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Zara, abbiamo notato che la griffe ha premiato quest’anno i capi tipici del balletto classico, proponendo gonne di tulle e dolcevita abbinati molto fashion. In coordinato, ecco farsi largo nella linea di accessori ballerine ispirate proprio ai modelli della danza classica, con punta stretta o leggermente arrotondata e fasce da legare sulla caviglia, articoli must have della stagione.

    Cosa ne pensate della collezione di scarpe Zara?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Zara Collezionedècolletès Zara

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI