Scarpe Yves Saint Laurent: Trib Two Platform Pump must have del 2009

Scarpe Yves Saint Laurent: Trib Two Platform Pump must have del 2009
da in Celebrity Style, Must Have, Platform, Saint Laurent, Scarpe, Scarpe Saint Laurent, Victoria Beckham, Platform Saint Laurent, scarpe 2010
Ultimo aggiornamento:

    Platform Yves Saint Laurent

    Ci sono delle cose che nascono sotto una buona stella e non c’è niente da fare, bisogna prenderne atto e fare un bel sorriso. Tra le scarpe nate sotto un’ottima stella ci sono certamente le Trib Two Platform Pump, delle scarpe bellissime e fashion firmate Yves Saint Laurent che per la seconda volta consecutiva si sono aggiudicate il titolo di scarpa dell’anno. Queste platform Yves Saint Laurent sono state le più amate, comprate e sfoggiate dalle celebrity di tutto il mondo!

    Le Trib Two Platform Pump di Yves Saint Laurent sono delle scarpe bellissime e seducenti con zeppa davanti e tacco altissimo e sottile, delle scarpe davvero molto sexy che esaltano le gambe di tutte le ragazze, dovrebbero darcele in dotazione alla nascita!

    Mi ha davvero stupito quando ho visto che non solo le scarpe dell’anno per il 2009 ma lo sono state anche nel 2008, insomma delle scarpe di quelle che non tramonteranno mai. Tra le estimatrici di queste platform Yves Saint Laurent troviamo Eva Longoria, Heidi Klum ma anche la cara Victoria Beckham che al suo solito ne possiede un’intera collezione, nella foto ne ha 5 paia di diversi colori!

    tribtoo shoe of 2009

    A voi piacciono queste scarpe? Secondo me è inutile negare che sono meravigliose!!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleMust HavePlatformSaint LaurentScarpeScarpe Saint LaurentVictoria BeckhamPlatform Saint Laurentscarpe 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI