Scarpe Yves Saint Laurent: le zeppe che sfidano la gravità!

Scarpe Yves Saint Laurent: le zeppe che sfidano la gravità!
da in Saint Laurent, Scarpe, Scarpe Saint Laurent, Zeppe, Sandali Saint Laurent, yves saint laurent collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sandali YSL 2011

    Vi propongo oggi le immagini di un modello di scarpe firmate dallo stilista Yves Saint Laurent, davvero particolarissime e originali, tanto da non poterci lasciare indifferenti. Parliamo tra l’altro di uno dei maestri nel settore della moda, dal campo dell’abbigliamento a quello, come potete vedere, delle calzature, area nella quale di recente sempre più spesso gli shoe-designer più di fama si sfidano per creare modelli sempre più estrosi, eccentrici e stravaganti, che poi rivediamo puntualmente ai piedi delle celebrity, per niente spaventate dall’idea di osare.

    Di recente proprio nel campo delle calzature Yves Saint Laurent ha avuto qualche problema, attaccato da un altro maestro del settore, Christian Louboutin, stanco di vedere la sua suola rossa, marchio di fabbrica della sua produzione, imitata da altri concorrenti, YSL tra gli altri. Proprio a Christian Louboutin dobbiamo alcune delle edizioni limitate tra le più belle proposte negli ultimi tempi, scarpe che attrici come Blake Lively indossano poi puntualmente su red carpet.

    Perciò anche il modello di zeppa che vi proponiamo oggi non riesce più a stupirci, il settore delle calzature sforna sempre più spesso piccole opere d’arte, scarpe-scultura come si sente dire sempre più spesso, interessantissime da ammirare dal punto di vista estetico. Indossarle, poi, è un altro paio di maniche, no?

    Le zeppe di Yves Saint Laurent, come potete vedere nell’immagine, sono vertiginose: parliamo di un sandalo invernale, in suede, da indossare però senza calze, dotato di t-bar anteriore e fibbia in oro su intrecci che abbracciano il piede, lasciandolo nudo allo stesso tempo.

    Lo indossereste?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Saint LaurentScarpeScarpe Saint LaurentZeppeSandali Saint Laurentyves saint laurent collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI