Scarpe Yves Saint Laurent, le nuove pumps con stampa a stelle marine per l’estate 2012

Scarpe Yves Saint Laurent, le nuove pumps con stampa a stelle marine per l’estate 2012

    yves saint laurent pumps stelle

    Anche Yves Saint Laurent sente l’estate che si avvicina, così eccovi le immagini di uno dei nuovissimi modelli di pumps che la maison ha aggiunto appunto alla collezione primavera estate 2012 e che rappresenta molto bene la stagione alla quale è dedicato. Ancora una volta vediamo tornare tacchi altissimi e maxi plateaux ai quali tutte le collezioni estive stanno dedicando molto spazio, per cui se non vi piacciono i tacchi alti, direi che è ora di mettersi l’anima in pace!

    La passione per forme audaci come queste poi Yves Saint Laurent ce l’ha da sempre, vi basti ricordare che uno dei modelli di punta di tutte le collezioni sono i sandali Tribute, fotografati quasi quotidianamente sui red carpet proprio perché adorati dalle star!

    Ma sandali a parte, torniamo alle nostre belle pumps con stampa a stelle. Una trovata simile ce l’ha proposta la stilista inglese Charlotte Olympia che ha inserito di recente nella sua collezione estiva sandali con tomaia in pvc completata da stelle marine e conchiglie!

    Certo, Yves Saint Laurent ha pensato un modello più casual e facile da portare, altezza a parte! Parliamo di dècolletès con tacco stiletto alto 14 cm bilanciato da un bel plateau interno di 4 cm. La tomaia e l’interno del modello sono pensati in rosso con il ricorrersi di stelle che danno un tocco giovanile e audace alla scarpa.

    yves saint laurent pumps stelle punta

    Il loro prezzo online su saksfifthavenue.com è di 700 euro! Prezzo a parte, non le trovate favolose anche voi?

    337

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI