Scarpe Yves Saint Laurent: i sandali Tribute a mezzo tacco

da , il

    ysl tribtoo mid heels

    Amate Yves Saint Laurent ma non avete mai potuto permettervi le bellissime scarpe di questa maison non solo per il loro costo stratosferico, ma anche per i loro tacchi altissimi? Beh oggi almeno uno di questi motivi potete anche dimenticarvelo: per la primavera/estate 2011 la maison ci propone infatti i bellissimi sandali Tribute con il tacco basso, una novità davvero intrigante anche per me che non ho mai amato i tacchi troppo bassi! Non credete sia una notizia fantastica?

    La primavera/estate 2011 è ormai iniziata ufficialmente e di certo non possiamo più esimerci dal proporvi tutti i modelli più belli e particolari della prossima stagione. In realtà già in queste settimane abbiamo fatto tutto il nostro meglio per presentarvi le più belle proposte dei designer che più amiamo, soprattutto in fatto di scarpe che sono davvero tra le nostro più grandi passioni, pari solamente alle borse!

    Una proposta davvero interessante ci arriva direttamente da una delle maison più blasonate del mondo: stiamo parlando di Yves Saint Laurent, un marchio che continua a farci sognare grazie alle splendide creazioni che continua a disegnare il suo successore Stefano Pilati. Una delle scarpe più famose di questo brand sono sicuramente i sandali Tribute, che proprio lo scorso anno vi abbiamo proposto in una pregiata versione in pelle di struzzo.

    Oggi vi proponiamo una versione che certamente non potrà che fare felici le amanti delle scarpe dal tacco basso. La maison ci propone infatti questo modello dal tacco molto basso: solamente 7,5 centimetri! Credo proprio che tutte noi potremmo camminare senza problemi con un’altezza del genere. Una notizia che davvero rende felici tutte noi: forse, se potessimo avere 595 euro pronti in tasca potremmo davvero poterle indossare!