Natale 2016

Scarpe What For Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe What For Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    What For ci presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea che lascia letteralmente senza parole. Il brand leader nel campo degli accessori ha voluto per la stagione calda creazioni dallo stile ricercato e femminile, forme bon ton e novità di tendenza declinate in un arcobaleno di colori che non disdegna tocchi più eccentrici e audaci. Scopriamo insieme la collezione estiva firmata What For.

    sandali what for (2)

    Collezioni come quella di scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2016 ci confermano che la bella stagione porterà con sé il ritorno delle forme in stile mannish, diventate irrinunciabili per una vera fashion victim. Anche What For dedica un posto di primo piano a stringate, slip on, ankle boots e sneakers in forme androgine nella sua collezione, modelli declinati in colorazioni scure, sorbetto e pastello, e spesso previsti in pellami laminati in vesti in color block ben più estrose.

    Molto femminili le ballerine a punta stretta in versioni a tinta unita in colorazioni come l’azzurro Serenity e il rosa Quarzo eletti da Pantone colori moda del 2016, così come nelle vesti multicolor dall’allure anni ’70. Spazio anche a forme cut-out con cinturino alla caviglia e a una vasta gamma di infradito, sandali flat e espadrillas in color block, in bicolor o a tinta unita per tutti i gusti.

    Sandali slingback What For

    La linea di sandali con tacco What For propone modelli con stiletto rivestito, con tronchetto più largo, con zeppa oppure con tacco gattino di pochi cm.

    Al pari delle forme da giorno, li troverete nel catalogo What For in vesti a tinta unita in toni classici come il nero e il marrone in diverse sfumature, ma soprattutto nelle vesti con fantasia bicolor o in color block, calzature con cinturino alla caviglia o con elegante t-bar centrale.

    La linea di dècolletès premia soprattutto le forme a punta stretta oppure quelle peep-toe: sono declinate in sfumature sorbetto molto raffinate che spaziano dal rosa cipria all’azzurro cielo, modelli cui la griffe affianca pumps con stampa pitone dall’effetto degradé e incantevoli Mary Jane con cinturino unico o multiplo sul collo del piede, creazioni con tacco stiletto o tronchetto più largo ispirate alle forme tipiche della moda anni ’50.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe What For nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 più adatto a voi?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI