Natale 2016

Scarpe What For Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe What For Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    What For presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una linea in cui i caratteri tipici dell’artigianalità parigina vengono mixati a dettagli audaci in grado di dare un tocco unico a ogni modello. In vista della stagione fredda, la griffe francese affianca a creazioni dallo stile femminile e romantico novità intriganti dalle forme strutturate e moderne, articoli unici in pellami pregiati in una palette incentrata sulle tinte scure, ma non solo.

    Dècolletès What For

    Le scarpe a punta sono uno dei must have per la prossima stagione, come del resto ci confermano le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017. What For ha già dimostrato in passato la sua predilezione per queste forme slanciate e femminili, così eccole tornare nella linea invernale, scelte per ballerine e Mary Jane bon ton assolutamente da non perdere.

    Le ballerine sono pensate in pelle opaca, verniciata o scamosciata, con tacco di un cm e cinturino alto intorno al collo del piede, previste anche in forme lace-up e d’Orsay con profili scollati e cinturini multipli a completare la forma. Stesso tipo di struttura per le Mary Jane, calzature più slanciate con tacco alto fino agli 8 cm, pensate sia nelle forme con cinturino unico come le ballerine, che in quelle più strutturate con cinturini multipli e originali tagli cut-out lungo la tomaia.

    Forme dalla punta triangolare anche per i mocassini con tacco della linea e le dècolletès, articoli dallo stile ricercato ed elegante proposti principalmente in colorazioni scure che spaziano dal nero al burgundy, dal blu notte al marrone in diverse sfumature.

    Ankle boot What For

    Collezioni come quella di scarpe Espadrilles Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che la prossima stagione vedrà il ritorno in grande stile delle forme mannish, soprattutto nelle versioni creepers con suola alta e sagomata. Modelli di questo tipo fanno la loro comparsa anche tra le novità What For, stringate, monk e mocassini con tacco squadrato e plateau alto, in pelle nera verniciata con dettagli chic a impreziosire la tomaia.

    Nella linea di stivaletti e stivali si fanno notare forme biker in pellami pregiati, accanto a novità più femminili con tacco di diverse altezze e gambale in camoscio o in pelle opaca impreziosito da piccole perle di chiusura. Sfogliate tutte le immagini del catalogo scarpe What For nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI