Scarpe What For Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe What For si riempie di novità in forme moderne e di carattere, creazioni fashion dalle linee femminili realizzate solo in materiali di prima qualità. Il brand, uno dei più amati dalle appassionate di moda in tutto il mondo, ha scelto di stupire le sue clienti realizzando articoli in versioni esclusive, modelli laminati, glitterati o dai dettagli di carattere per lasciare senza parole chi guarda.

    What For, i modelli più femminili

    Ankle boot in pelle opaca

    Primo piano nella collezione What For sulle dècolletès a punta, modelli molto amati dalle donne moderne. Collezioni come quella di scarpe Liu Jo Autunno/Inverno 2015-2016 premiano per la stagione pumps con tacco stiletto alto ma anche con tronchetto più comodo e robusto. Lo stesso tipo di forme torna nella proposta firmata What For: si tratta di dècolletès a punta stretta e triangolare previste in pelle opaca, verniciata e nelle vesti laminate o in materiali combinati in nuances evergreen come il nero, il rosso e il burgundy più intenso.

    Punte strette anche per le mary jane della maison, calzature dall’allure retrò che quest’anno sono state anche il cuore della collezione di scarpe Miu Miu Autunno/Inverno 2015-2016. What For ha voluto le sue versioni con tacco largo e basso dai 2 ai 4 cm, e cinturino alto intorno al collo del piede per rendere la calzata più comoda.

    What For, scarpe mannish e modelli eccentrici

    Stringate laminate What For

    Primo piano nella proposta della griffe quest’anno su calzature più eccentriche, come quelle completamente glitterate. Gli accessori glitter rappresentano un vero e proprio tallone d’Achille per stilisti e bloggers, per questo la griffe propone ankle boot con tacco alto, mary jane e stivaletti luccicanti che sarà impossibile far passare inosservati. Non mancano però nella collezione stivali più classici come quelli in pelle nera e boots con tacchi di diverse altezze per accontentare tutti i gusti.

    Le scarpe in stile mannish sono le più trendy della stagione, eccole quindi comparire anche tra le fila dei modelli What For: si tratta di stringate dalle forme androgine impreziosite però da un tacco basso e largo, modelli a tinta unita e versioni bicolor principalmente in colorazioni scure come il nero, il grigio e il blu notte.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe What For sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi?